EGO URBAN Limited - Condizioni Generali di Vendita 
 
Consigliamo a tutti i clienti di leggere le nostre condizioni di vendita prima di effetuare un ordine con noi. 
 
1. Cosa coprono questi termini. Questi sono i termini e le condizioni generali in base ai quali vi forniamo i nostri prodotti e i nostri servizi. 
 
2. Importante. Si prega di leggere attentamente i nostri termini di vendiat prima di effettuare un ordine. I termini di vendita forniscono informazioni importanti sulla fornitura del prodotto, cosa fare in caso di problemi e altre informazioni utili. Per qualsiasi problema con i nostri termini di vendita, non esitate a contattarci direttamente. 
 
3. Informazioni su chi siamo e su come contattarci 
3.1 eGo Urban Limited (numero società 12634647) è una società registrata in Inghilterra e Galles. Il nostro sito web di nostra proprietà è info@egourban.it. 
3.2 Per contattarci potete inviare una a info@egourban.it. 
3.3 Se abbiamo bisogno di contattarti, lo faremmo per telefono o scrivendoti al tuo indirizzo e-mail o al tuo indirizzo postale che ci hai fornito nel tuo ordine. Quando ci riferiamo alla scrittura, questo include il processo di comunicazione e-mail. 
 
4. Il nostro contratto con il cliente 
4.1 Accettazione dell'ordine. La nostra accettazione del tuo ordine avverrà quando ti invieremo un'email di conferma, a quel punto entrerà in vigore un contratto tra eGo Urban Limited e il cliente. 
4.2 Se non siamo in grado di accettare il tuo ordine. Se non saremmo in grado di accettare il tuo ordine, ti informeremmo per iscritto e non ti verra’ addebitato il prodotto. A volte ciò può accadere se il prodotto è esaurito o per modifiche impreviste che non possiamo pianificare. Potrebbe anche essere dovuto a modifiche dei tempi di consegna, il che significa che non possiamo rispettare le scadenze che hai richiesto. 
4.3 Numero d'ordine. All'accettazione di un ordine riceverai una email con un numero d'ordine. È importante che tu abbia questo numero d'ordine quando ci contatterai in modo che possiamo trattare in modo efficiente la tua pratica. 
 
5 I nostri prodotti 
5.1 Immagini del sito web. Le immagini fotografiche sul nostro sito web sono puramente a scopo illustrativo. Abbiamo descritto nei dettagli il modello di prodotto specifico al meglio delle nostre capacità, ma non possiamo garantire che il tuo prodotto non varierà leggermente dalle immagini mostrate. 
5.2 Imballaggio. Ci prendiamo del tempo per imballare accuratamente il tuo prodotto, ma questo può variare leggermente da quanto mostrato sul sito web. 
 
6 Modifiche del cliente e diritti dell'utente. Vogliamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti del servizio fornito da eGo Urban Limited.Tuttavia, se desideri modificare l’ordine che hai inoltrato, contattaci e faremmo il possibile per supportare la tua richiesta. Se è possibile effettuare la modifica da te richiesta, ti informeremmo direttamente sui tempi e sui dettagli che influiscono su tale modifica. Se non siamo in grado di apportare la modifica o le conseguenze della modifica sono da te accettabili, potresti voler terminare il contratto in base ai termini nella sezione seguente. 
 
7. I nostri diritti ai cambiamenti. Potremmo occasionalmente dover apportare delle modifiche senza alcun preavviso, queste modifice potrebbero essere: 
7.1 Modifiche minori ai prodotti per adeguarsi all’evolversi delle normative oppure per miglioramenti tecnici 
7.2 Modifiche importanti ai prodotti e ai termini comporteranno una notifica ai nostri clienti e un'opportunità per il cliente di terminare il contratto prima che queste eventuali modifiche importanti siano implementate. 
 
8. Sospensione del prodotto. Se non siamo in grado di fornire il/i prodotto/i, ti informeremmo il prima possibile. I prodotti non saranno spediti ai clienti fino a quando non verrà effettuato il pagamento totale dell’importo dovuto. 
 
9. Terminazione del contratto con noi. Se decidi di rescindere il contratto con noi, i tuoi diritti dipenderanno dal motivo per cui lo fai. Se ciò che hai acquistato è difettoso o non conforme alla descrizione, potresti avere il diritto legale di rescindere il contratto (o ottenere la riparazione o la sostituzione del prodotto o il rimborso parziale o totale). Se hai cambiato idea sul prodotto, consulta le informazioni di seguito. 
 
10. Risoluzione del contratto a seguito di una modifica che abbiamo apportato. Accetteremmo di terminare il contratto e rimborsarti per l’intero importo per qualsiasi prodotto acquistato. Questi motivi includono che a) ti abbiamo informato di una modifica al prodotto con cui non sei d'accordo b) ti abbiamo informato di un errore nel prodotto o nel prezzo sul sito web e non desideri procedere c) abbiamo sospeso la fornitura del prodotto per motivi tecnici.  
 
11. Esercitare il tuo diritto di cambiare idea (Consumer Contracts Regulations 2013). Hai il diritto legale di cambiare idea entro 14 giorni e ricevere il rimborso. Questi diritti delineati di seguito rientrano nel regolamento sui contratti di del consumatore del 2013. I clienti hanno 14 giorni dalla ricezione della merce (a meno che non si abbiano consegne multiple in giorni diversi). Se hai più consegne, hai 14 giorni di tempo dal giorno in cui hai ricevuto l’ultima merce. 
 
12. Terminazione del contratto con noi. Se desideri rescindere il contratto, contattaci direttamente per telefono o via e-mail. Chiama il servizio clienti al numero + 39 0425 166 6454 o inviaci un'e-mail a info@egourban.it. Si prega di fornire il numero dell'ordine, il nome e cognome, l'indirizzo consegna e la e-mail. 
 
13. Restituzione dei prodotti a eGo Urban Limited. Se decidi di terminare il contratto per qualsiasi motivo è tuo dovere restituirci i/il prodottio/i n condizioni di rivendita. È necessario assicurarsi che il monopattino elettrico sia imballato in modo sicuro nella sua scatola originale per consentire un transito sicuro. Se stai restituendo un prodotto che può essere spedito in sicurezza nella scatola originale e tramite corriere, ti preghiamo di contattarci direttamente per concordare l'indirizzo di restituzione. In tutti i casi, se stai esercitando il tuo diritto di cambiare idea, devi spedire la merce entro 14 giorni dalla comunicazione che desideri risolvere il contratto. 
 
14. Costo per la restituzione della merce. eGo Urban Limited coprira’ solo i costi di restituzione se i prodotti sono difettosi o descritti in modo errato o se c'è un errore nel prezzo o nelle informazioni. In tutte le altre circostanze (incluso il caso in cui il cliente eserciti il diritto di cambiare idea) i costi di restituzione o ritiro saranno a carico del cliente finale. Si prega di notare che questo include il costo di fornire un imballaggio sicuro e adeguato se si restituisce un monopattino elettrico e non si dispone più della scatola originale. Si prega di consultare la sezione “restituzione della merce” per ulteriori informazioni. 
 
15. Rimborso ai clienti. Ti rimborseremmo il prezzo pagato per i prodotti, comprese le spese di spedizione, con il metodo che hai utilizzato per il pagamento. Tuttavia, possiamo effettuare delle detrazioni dal prezzo, in caso di riduzione del valore della merce restituita. Ciò potrebbe essere causato dalla manipolazione o dal loro utilizzo in modo non consono, molto sporchi, graffiati e usati. Ti rimborseremo una volta che avremmo ricevuto i prodotti e valutato le loro condizioni dei prodotti come accettabili. Il rimborso massimo per i costi di consegna sarà il costo di consegna con il metodo di consegna meno costoso che offriamo. Ad esempio, se offriamo la consegna di un prodotto entro 3-5 giorni a un costo ma scegli di ricevere il prodotto entro 24 ore a un costo maggiore, rimborseremo solo quanto avresti pagato per l'opzione di consegna più economica. 
 
16. Tempistica del rimborso. Effettueremo i rimborsi dovuti al cliente il prima possibile. Se stai esercitando il tuo diritto di cambiare idea, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui riceveremmo il prodotto da te. 
 
17. eGo Urban terminazione del contratto con il cliente. Possiamo terminare il contratto di un prodotto in qualsiasi momento e senza preavviso, comunicandotelo per iscritto se, entro un tempo ragionevole dalla nostra richiesta, non ci forniarai correttamente le informazioni sulla consegna che ci consentono di consegnarti il prodotto. 
 
18. Ritiro del prodotto. Se decidiamo di interrompere la fornitura del prodotto, ti informeremmo per iscritto di questa decisione. Ti rimborseremmo la somma dovuta che che e' stata pagata prima di ricevere il/i prodotto/i. 
 
19. Problema con il prodotto. In caso di domande o reclami sul prodotto, contattaci all'indirizzo info@egourban.it. Puoi telefonare al nostro servizio clienti al numero + 39 0425 166 6454. 
 
20. Diritti del cliente. Abbiamo l'obbligo legale di fornire prodotti di qualità soddisfacente e in linea con i nostri termini contrattuali. Niente in questi termini pregiudicherà i tuoi diritti legali. 
 
21. Prezzi e termini di pagamento. Il prezzo del prodotto (che include l'IVA) sarà il prezzo sulle pagine del sito web quando hai effettuato l'ordine. Facciamo del nostro meglio per garantire che tutti i prezzi sul sito web siano sempre accurati. Comunicheremmo qualsiasi cambiamento dell’aliquota IVA. Se l'aliquota IVA cambia tra la data dell'ordine e la data in cui forniamo il prodotto, adegueremmo l'aliquota IVA che paghi, a meno che tu non abbia già pagato per intero il prodotto prima che la modifica dell'aliquota IVA abbia effetto. 
 
22. Prezzi ed eventuali errori. Nello sfortunato evento che uno o piu’ prezzi nei nostri web sites fossero errati qualora il prezzo del prodotto fosse superiore al prezzo indicato, ti contatteremmo per le istruzioni prima di elaborare l'ordine. Se accettiamo ed elaboriamo il tuo ordine senza che venga rilevata l'inesattezza dei prezzi, ti contatteremmo per rimborsare o terminare il contratto. 
 
23. Termini di pagamento. Accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, o bonifico bancario. 
 
24. La nostra responsabilità per perdite o danni subiti dall'utente. eGo Urban Limited e’ responsabilie nei confronti del cliente per perdite e danni prevedibili da noi causati. Non siamo responsabili per perdite o danni non prevedibili. La perdita o il danno è prevedibile se è ovvio che accadrà o se, al momento della stipula del contratto, sia il cliente che noi sapevamo che poteva accadere, ad esempio, se ne hai discusso con noi durante il processo di vendita. Si prega di consultare la nostra dichiarazione di limitazione di responsabilita' a piè di pagina della home page. 
 
25. Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove sarebbe illegale farlo. Ciò include la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti; per frode o falsa dichiarazione fraudolenta; per violazione dei tuoi diritti legali in relazione ai prodotti, incluso il diritto a ricevere prodotti che sono come descritti, di qualità soddisfacente o se i prodotti sono difettosi ai sensi del Consumer Protection Act 1987. 
 
26. Non siamo responsabili per perdite di guadagni. eGo Urban fornisce in base a questi termini solo per uso domestico e privato. Se desideri discutere con noi l'utilizzo di una flotta, di cui saremmo felici di discutere, i nostri termini e condizioni verranno esaminati separatamente. Se utilizzi i nostri prodotti in base a questi termini, non avremmo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di guadagni o qualsiasi altro impatto aziendale. 
 
27. Dichiarazione di limitazione di responsabilita': l’acquirente e' responsabile per l’utilizzo appropriato dei prodotti eGo Urban, come descritto. Il montaggio deve essere effettuato in conformità alle istruzioni ed esclusivamente con componenti originali. eGo Urban Limited non si assume alcuna responsabilita' civile o penale per eventuali danni, diretti o indiretti, ad impianti, apparecchiature, materiali, consumabili ecc. o per lesioni a persone o animali derivanti da un uso improprio dei propri prodotti. La garanzia e' limitata all’eventuale difettosità del prodotto che, una volta rilevata, in ogni caso non deve essere utilizzato. 
 
28. Utilizzo delle tue informazioni personali. Utilizzeremo le tue informazioni personali solo come stabilito nella nostra Informativa sulla privacy. 
 
29. Leggi e procedimenti legali. Questi termini sono regolati dalla legge Inglese e puoi intentare un'azione legale nei confronti dei prodotti nei tribunali Inglesi. Se risiedi in Scozia, puoi intentare un'azione legale in relazione ai prodotti nei tribunali scozzesi o Inglesi. Se risiedi nell'Irlanda del Nord, puoi intentare un'azione legale in relazione ai prodotti nei tribunali dell'Irlanda del Nord o in quello Inglese. 
 
30. Controversie da sollevare con noi tramite ADR. La risoluzione alternativa delle controversie è un processo in cui un organismo indipendente considera i fatti di una controversia e cerca di risolverla, senza che tu debba andare in tribunale. Se non sei soddisfatto del modo in cui abbiamo gestito qualsiasi reclamo, puoi contattare un fornitore alternativo di risoluzione delle controversie. Si prega di notare che le controversie possono essere presentate per la risoluzione online alla piattaforma di risoluzione delle controversie online della Commissione europea. Consulta le informazioni nei termini di servizio. 
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